Share

La seconda edizione del Festival del Basket si svolge come la prima ad Ostia Lido, da venerdi 27 a domenica 29 settembre 2019.

Siamo felici che Ostia, compresa nel Municipio X di Roma Capitale, ospiti nuovamente il Festival, oltre che un legame affettivo con la cittadina siamo convinti che sia una location ideale.

Festival del Basket logo

La formula e gli eventi

La seconda edizione si svolgerà in un weekend, tre giorni intensi con tornei, gare, clinic per allenatori, dimostrazioni di nuove attività, convegni.

Con questa seconda edizione rafforziamo il concetto di collaborazione, realizzando diversi eventi insieme ad altre Associazioni e Società Sportive del litorale.

L’impatto sul territorio

Se per la prima edizione del Festival abbiamo usato molte location del territorio, per questa edizione ridurremo il numero ma le cambieremo.

Questo sempre nell’ottica di far conoscere il territorio che ospita il Festival

Il networking con le istituzioni

Il Festival del Basket nasce come manifestazione aperta a tutti e finalizzata alla promozione della pallacanestro e del territorio che ospita il Festiva.

Pertanto resta intatto l’obiettivo di rafforzare la rete di relazioni tra gli enti locali, le istituzioni sportive, le associazioni, per sviluppare una nuova progettualità.
A breve daremo alcuni annunci!

Come arrivare ad Ostia

Leggi come arrivare facilmente ad Ostia per il Festival del Basket in auto, in treno o in aereo

Leggi le indicazioni

Le location del Festival del Basket

Scopri dove si sono svolti gli eventi del Festival del Basket 2014

Per saperne di piu

Share
Share